martedì 16 aprile 2013

Soehnle 65105, Bilancia da cucina acquista online


Soehnle 65105, Bilancia da cucina von


Portata 5 kg Scaglioni: 1 g Con spegnimento automatico e funzione tara Garanzia 5 anni La dotazione comprende le batterie .. Continua a leggere Soehnle 65105, Bilancia da cucina

Soehnle 65105, Bilancia da cucina Descrizione prodotto

  • Portata 5 kg
  • Scaglioni: 1 g
  • Con spegnimento automatico e funzione tara
  • Garanzia 5 anni
  • La dotazione comprende le batterie
  • Un tocco di lifestyle per la cucina: bilancia da cucina digitale con piattaforma pesante rimovibile Un momento design per una cucina giovane e moderna; seduce con la sua forma stravagante. Piattaforma pesante grande e rimovibile per i più svariati recipienti. Grande display per leggere bene, piedini antiscivolo che risparmiano la superficie di lavoro. Facile da pulire grazie alla piattaforma rimovibile in vetro di sicurezza. Materiale: vetro di sicurezza/plastica. Colore: argento/nero. Caratteristiche Portata massima della bilancia 5 kg La bilancia da cucina 65105 di Soehnle permette di pesare i cibi per realizzare tutti i tipi di ricette. Il modello 65105 è dotato di un vassoio rotondo in vetro sul quale è possibile deporre fino a 5 Kg di cibi. Precisa, miusra il peso su gradi di un grammo.


    : de

    Questo Sito partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito amazon.it ALCUNI CONTENUTI CHE APPAIONO SU QUESTO SITO PROVENGONO DA AMAZON EU S.À.RL QUESTO CONTENUTO È FORNITO 'COME SONO' ED È SOGGETTA A MODIFICA O RIMOZIONE IN QUALSIASI MOMENTO.

    0 commenti:

    Posta un commento

     

    Copyright © Robot da cucina