mercoledì 5 giugno 2013

Bosch MUM48CR1 robot da cucina acquista online


Bosch MUM48CR1 robot da cucina von


Robot da cucina Bosch MUM48CR1 - Frullatore per alimenti - 600 W BOSCH regalo novita' .. Continua a leggere Bosch MUM48CR1 robot da cucina

Bosch MUM48CR1 robot da cucina Descrizione prodotto

  • Robot da cucina
  • Bosch MUM48CR1 - Frullatore per alimenti - 600 W
  • BOSCH
  • regalo
  • novita'
  • Col robot multifunzione MUM48CR1 di Bosch realizzerai in un attimo le tue ricette preferite.Dotato di un movimento planetario a 3 dimensioni, il MUM48CR1 ti fornirà polivalenza ed efficacia. Dotato di un motore da 600 W, questo robot di Bosch ha una capacità massima pari a 1 kg di farina + ingredienti (ovvero 2 kg di pasta) nella sua ciotola in acciaio inox da 3,9 L.Il MUM48CR1 può fare quasi tutto: impastare, frustare, battere, mischiare, grattugiare, tritare, etc. Per questo è dotato di una ciotola in plastica da 1 litro per mischiare gli ingredienti, di un gancio per impastare, di una frusta per sbattere e di una per mischiare, di diverse lame per grattugiare, etc.Grazie alle sue 4 velocità (da 1700 a 12550 giri/min) il MUM48CR1 risponderà a tutte le tue esigenze culinarie.


    : de

    Questo Sito partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito amazon.it ALCUNI CONTENUTI CHE APPAIONO SU QUESTO SITO PROVENGONO DA AMAZON EU S.À.RL QUESTO CONTENUTO È FORNITO 'COME SONO' ED È SOGGETTA A MODIFICA O RIMOZIONE IN QUALSIASI MOMENTO.

    0 commenti:

    Posta un commento

     

    Copyright © Robot da cucina